Alessandro Erbetta

ALESSANDRO ERBETTA

Sara CerediCi sono citazioni che una volta lette le sentiamo totalmente nostre.


Ci appartengono, consigliano, generando un cambiamento in quello che è il nostro percorso di vita. Mi chiamo Alessandro Erbetta e fin da piccolo sono sempre rimasto affascinato dal mondo del cinema e dell’arte in generale.


Ho assecondato questa mia passione e finito il liceo mi sono iscritto all’università Dams sezione Cinema a Torino. Ho cominciato come fotografo presso il Museo del Cinema.

Dopo aver lavorato in vari studi fotografici sempre a Torino, uno su tutti lo Studio Fotografico Ivana Porta, assistente di Steve McCurry, sono tornato nelle mie zone con l’entusiasmo di aprire un’attività mia e uno studio fotografico.

Ho pubblicato su riviste e cataloghi di settori e collaborato con reti televisive (RAI, telegiornali regionali, cortometraggi), inaugurazioni eventi e partecipato a numerose installazioni fotografiche, personali e non.


Sono sempre alla ricerca di stimoli e collaborazioni.

Mi occupo di matrimonio, eventi e spettacoli, reportage, book personalizzati, shooting per famiglie maternità, still life commerciale, foto di interni ed esterni, cataloghi editoriali.