Augusto Quaretta

AUGUSTO QUARETTA

Sara CerediLa passione per la scrittura e la creatività, lo porta a collaborare con alcune testate giornalistiche e radio private; consegue quindi l’iscrizione all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti e avvia collaborazioni con diverse realtà (pubbliche e private) in qualità di ufficio stampa e addetto alle pubbliche relazioni.


Comunicazione e progettazione di eventi culturali sono sempre stati nelle sue corde e sono diventate protagoniste idei propri interessi e attività.


Fra queste vale la pena di menzionare il Centro di formazione artistica Arcademia, scuola di danza,canto,musica,teatro che ha da poco celebrato i 18 anni di vita!


In questo contesto, oltre a curare gli aspetti più di carattere organizzativo e promozionale, ha consolidato una certa esperienza sul fronte del fundraising e crowdfunding e della sostenibilità di progetti speciali e mirati anche in campo sociale, sportivo, ludico e educativo.


Speaker radiofonico per 25 anni, presentatore e intrattenitore...ha pensato mettere a disposizione queste esperienze di chi  vorrebbe sentirsi meglio e a proprio agio quando si tratta di affrontare il pubblico, nel mondo del lavoro, dell'arte e non solo...